Qualche parola su di me

BIOGRAFIA

Biografia

LA MIA STORIA

La mia Carriera politica in poche semplici parole

Marito di Ines, padre di Domenico e Antonio.
Laureato in Medicina e dirigente Asl di II livello.
Da sempre impegnato in politica, inizio la mia attività da Consigliere Comunale di Casandrino, il mio paese di origine.
Nel 2005 vengo eletto per la prima volta nel Consiglio Regionale della Campania. Nella prima consiliatura ho ricoperto il ruolo di Presidente della Commissione Bilancio.
Nel 2010, nonostante la sconfitta del centrosinistra, vengo confermato in Consiglio Regionale e mi è affidato l’incarico di Questore al Personale.
Nel 2015 vengo nuovamente rieletto come Consigliere Regionale. 

Attualmente presiedo la Commissione Attività Produttive, Lavoro, Turismo e Commercio. Nella mia attività politica ho sempre cercato di favorire lo sviluppo del mio territorio, puntando su progetti di riqualificazione e rigenerazione urbana e su investimenti che aiutassero le imprese campane a competere nel mercato globale.
In questo senso, i provvedimenti per i quali sono più orgoglioso di aver dato il mio contributo sono senz’altro quelli relativi all’istituzione delle Aree di Crisi Complessa e delle Zone Economiche Speciali.
Nei prossimi mesi, la Commissione che presiedo darà finalmente il via libera ad un progetto legislativo a cui lavoro da ormai due anni: il Testo Unico per il Commercio.

Seguimi sui Social

Resta aggiornato su ogni ultima notizia, seguimi sui nostri profili social e scopri come essere più coinvolto nelle nostre iniziative.

COnnettiti con noi